ESCLUSIVO! LA REGINA DEGLI EVENTI MONDANI NATHALIE DOBUIS CI SVELA LA SUA “GIFT SUITE LOUNGE” AL CANNES FILM FESTIVAL 2015 PRESSO IL GRAND HOTEL CARLTON!! SUPERLATIVO!

A volte quello che una donna ha bisogno  per  
passare la giornata è un po 'di lusso.
 Durante i Film Festival, dopo alcuni giorni pieni e serate estenuanti 
 passate a guardare film, interviste-trascrizione e 
 sopratutto al Festival de Cannes, c'e'  bisogno di un posto speciale dove  poter scappare.!!
 La Gift Lounge DPA  di Nathalie Dubois-Sissoko 
 e' il luogo della salvezza !!
Si scopre che solo un'ora trascorsa in  compagnia  
 di questa incredibilmente 
forte, penetrante, generosa donna, e circondati  da deliziosi doni e omaggi 
sublimi e' quello che ci vuole per rilassarsi  un po'!
 Insieme con il grande cinema e le  interviste con
 i  personaggi preferiti, la Gift Lounge DPA è uno dei motivi principali
  per andare a Cannes
Nathalie e' la "regina dei salotti del regalo" 
 e diventarlo non e' stata  un'impresa facile.Per una donna 
 gestire le migliori sale al Festival Internazionale del Cinema 
di Toronto, Cannes, i Golden Globes, i francesi César,
 si deve essere abbastanza 
sorprendente!
! Nathalie+Dubois+2012+DPA+Golden+Globe+Awards+XM3cIva1f4Wl  nd 2014-05-21-Nathalie3  

Nathalie si racconta :
"Ho studiato la storia a Parigi, volevo fare il giornalista. 
Storia è la mia passione e ho un diploma in Egittologia.
mentre studiavo  alla Sorbona di Parigi, 
mi sono trasferita a Los Angeles per lavorare a  Studio Magazine,
 una delle più grandi riviste di cinema in Francia, al momento.
 Ho lavorato con loro per sei anni, e io ero il loro corrispondente LA. 
Ho fatto le caratteristiche e le interviste. L'unica da LA  a coprire Hollywood.
Ho iniziato a fare la produzione di eventi e ha fatto gli eventi
 per la famiglia Jackson, Woody Harrelson, sale VIP, sfilate di produzione,
 per 27 anni. Poi qualche anno fa ho iniziato a fare questo per caso.
 Era gia esistente negli Stati Uniti, ma non era  ben fatto.
E io sono francese, parigina, così ho voluto organizzarla in modo più elegante.
Subito ho preso quel concetto e  l'ho esportato.
 A Cannes nel 2005, al piano di sotto al 
Carlton, dove  il Nikki Beach ha avuto un club eravamo ospiti
ù durante il giorno abbiamo avuto la suite con circa 30 marchi
 e alle 6 del pomeriggio abbiamo dovuto chiudere ed  impacchettare tutto, 
per ripartire e disfare, re-creare alle 7 del mattino del giorno successivo.
 E 'stato faticoso. Ho perso 10 chili e aveva un sacco di lividi. 
Quell'anno avevamo Sharon Stone per la prima volta - è stato incredibile. 
Poi Festival di Venezia è venuto a trovarci, volevano una suite,
 e abbiamo fatto il 2006 e il 2007 vi. E poi abbiamo fatto Dubai per cinque anni.
Ciò che rende  unico il mio successo è che, tra i miei concorrenti, 
io sono l'unica che vive a Hollywood. Respiro Hollywood, 
io ci sono stata per 27 anni e so come trattare le stelle.
+ Si sentono al sicuro, questo è il loro posto. Sappiamo tutto
 di loro e della loro vita il 150 per cento.
 E anche noi conosciamo i protagonisti, anche se non sono stelle,
 conosciamo i registi, i produttori, tutte le persone più importanti.
 Inoltre, io sono una fanatica di film, ho visto tutti i tipi di film ,
da film cinesi ai film francesi.

Io sono amica di tante celebrità di Hollywood e vado a  casa loro. 
Vedo un sacco di doni (da altre suite aziendali) riciclati come regali 
di Natale. E so che un sacco di miei doni sono indossati da celebrità. 
Ottengono shooting (dai fotografi) per le strade con i braccialetti,
gli abiti e i regali e credo che sia più o meno provenienti dal mio gusto.
Le cose che mi piacciono. Non  faccio compromessi per i  soldi. 
Ho scelto cose che amerò.Il successo dei brand e' grandissimo!
perché abbiamo una base di aziende che ci seguono in tutto il mondo. 
Recentemente abbiamo avuto un cliente dal 2007 che appena 
dopo Monte Carlo nel mese di giugno, hanno fatto tre anni di eventi
 con noi e hanno appena firmato un accordo con un hotel per vendere 
i loro prodotti in tutto il mondo. E 'un sacco di storie di successo. 
Persone come designer di perle indossati da Sharon Stone sul tappeto rosso. 
E lei (Stone) è una delle immagini migliori per la moda e glamour. 
Si mette un sacco di nostri prodotti sul tappeto rosso o per le strade e
 un sacco di aziende ottenere spinto al livello successivo. 
Si (essendo una parte di un salone regalo) incide per circa 6 mesi
 di pubbliche relazioni quando si esegue una suite come questa. 
Anche se una suite aveva solo due stelle. La quantità di stampa e la promozione
 e la rete di persone è incredibile. Invitiamo solo le  più grandi celebrità.
Adesso penso che sia il momento di avere i miei prodotti, 
per quanto riguarda il branding. Così stiamo creando un paio di
 concetti rivoluzionari, non posso dire ancora, sarà in quattro paesi 
diversi, ma è enorme. Stiamo cercando di avere uno in Abu Dhabi. 
L'anno scorso sono stata li. 
Conduco  una vita molto sana, il modo in cui mangio, 
ma anche come fare le cose. Penso che sia il futuro. 
Il cibo negli Stati Uniti è davvero orribile, quindi 
questo sarà un modo per fare qualcosa di buono per il mondo. 
Penso che sono nata per aiutare le personeE 'molto difficile 
quando si fanno queste suite e ottenere tutti questi omaggi
 e vivo con qualcuno dall'Africa, dove la gente muore per le strade,
 non hanno nulla da mangiare. 
Oppure ci si sposta in città glamour come Dubai, o Los Angeles, 
dove tutto  è super allo stesso tempo, vado in  Senegal dove 
ci sono bambini che non hanno niente. Per me è un po 'imbarazzante 
con la mia personalità fare queste suite.Il mio tempo libero 
lo trascorro con gli animali.  Non ho nessun bambino quindi
 il mio cane è la mia vita, ho un Husky. 
Sono appassionato di cani e amo le loro immagini. 
Sto pensando di fare una mostra di foto di iPhone. 
Voglio iniziare  a stamparli su tela, solo per divertimento.
 Cerco di fare cose sane, andare a terme, faccio 
fatica a immaginare come stelle vivono perché la mia vita è folle. 
Devi trovare una nicchia di vita normale. Cerco di viaggiare, 
mi piace andare in posti che non conosco. La mia seconda casa 
è Polinesia Francese, Bora Bora, Tahiti.
Lavoratrice, frizzante, come una bolla che non si rompe e
 penso di essere una persona molto spirituale. 

n d dpa_lounge.jpg.size.xxlarge.promo
ASHLEY GREENkaterinagraham-92009+Pre+Golden+Globes+DPA+Gifting+Lounge+zeUi51shnG2l5836621942_58b7f4fee5
A Cannes, questo anno, anche la SICILIA nella "GIFT SUITE  LOUNGE" 
DI NATHALIE PRESSO IL GRAND HOTEL CARLTON!! 
non vediamo l'ora!!
Rispondi

