PRINCIPESSE ED ETOILE PER L’ALTA MODA A TEATRO: LA ” SCALA ” DI MILANO DIVENTA PASSERELLA PER DOLCE & GABBANA!! SOLO PER POCHI!!

Quando il  foyer di un tealtro  diventa palcoscenico ecco che si assiste alla magia!  Il foyer Toscanini del Teatro Alla Scala e’ stato il palcoscenico ideale e prezioso per la  collezione Alta Moda spring/summer 2015 di Dolce & Gabbana. Un  selezionatissimo parterre di ospiti hanno assistito a un défilé  formato da sessantasette look corredati di scarpe e gioielli in uno scenario speciale:ed esclusivo da mille ed una notte! Domenico Dolce e Stefano Gabbana emozionati per  il sì ricevuto dalla Soprintendenza, dicono : “Ogni pezzo deve essere unico. Non è solo la scelta di un vestito. E’ un po’ come la scelta di un’ opera d’arte”, Durante l’evento si  sono alternati gli intermezzi di balletto che hanno visto protagonisti Roberto Bolle e Beatrice Carbone accompagnati dagli allievi dell’ Accademia Teatro Alla Scala. Una performance quanto mai appropriata non solo in virtù della location, bensì del tema della collezione. Ispirata al mondo del balletto e dell’ opera, Alta Moda  e’ ispirata alle regine e le principesse del balletto   ed ha  rivelato delle vere e proprie meraviglie stilistiche: scenografiche Gonne vaporosissime  in tulle, sembrano  tutù, continua  con le mantelle  regali dei principi , e si apre al ricamo delle locandine in seta del Teatro Alla Scala sui bustier o cosparse su maestosi abiti da sera, tubini, corpetti in coccodrillo finemente arabescati  hanno portato il pubblico nel mondo fiabesco delle favole . A dominare la palette cromatica, un trio di rosso, bianco e nero con numerose pennellate gold. Un fiore all’ occhiello di Dolce & Gabbana:  la cura nei dettagli e le profilature in macrame’ e visone aspettiamo adesso la loro nuova collezione ALTA MODA per l’uomo..

Bellissime le pochette in pelliccia e le scarpe (Mary Jane, ballerine e décolletè),  in oro purissimo o tulle.

Gioielli preziosi e fiabeschi   fra cui   tiare, coroncine e decorazioni per le acconciature  dei capelli hanno completato il quadro della stupenda collezione.

alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-2 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-4 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-5 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-8 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-9 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-3 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-7 alta-moda-dolce-gabbana-ss-2015-corona

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...